> > Le uova dell'anatra possono essere un sostituto per chi è allergico alle uov...

Le uova dell'anatra possono essere un sostituto per chi è allergico alle uova di gallina

default featured image 3 1200x900

L'allergia alle uova è una reazione alle proteine che si trovano nell'uovo e può essere causata quando l'uovo viene ingerito o a contatto con la pelle. L'allergia è più frequente nei neonati e bambini piccoli. Frequenza Circa l'1,5 per cento di tutti i bambini mostrano segni di allergi...

L’allergia alle uova è una reazione alle proteine che si trovano nell’uovo e può essere causata quando l’uovo viene ingerito o a contatto con la pelle. L’allergia è più frequente nei neonati e bambini piccoli.

article new ehow images a07 1h ab can severe chicken egg allergies  800x800 185x115
Frequenza
Circa l’1,5 per cento di tutti i bambini mostrano segni di allergia all’uovo di gallina. Se siete allergici alle uova, si può ancora essere in grado di tollerarle cotto come ingredienti nei cibi come i biscotti.

Sostituire con le uova d’anatra
Molte persone che presentano segni di allergie alle uova di gallina tollerano le proteine nelle uova di anatra o di altri uccelli abbastanza bene, perché differiscono dalle uova di gallina. Tuttavia, se si ha una grave reazione allergica alle uova di gallina, si consiglia di chiedere il parere di un medico prima di consumare uova di anatra.

Sintomi
Le reazioni allergiche a qualsiasi uova sono generalmente lievi e comprendono orticaria e talvolta gonfiore attorno agli occhi e la bocca. Meno comunemente, reazioni gravi possono verificarsi e i bambini possono avere dolori addominali, difficoltà respiratorie e vomito. I sintomi si verificano di solito entro pochi minuti dal consumo di uova o dal contatto.