> > I sintomi di allergia alle querce

I sintomi di allergia alle querce

default featured image 3 1200x900

Se avete un'allergia alle querce, è il polline rilasciato dagli alberi che scatena l'allergia. I sintomi dell'allergia da querce si hanno quando si respira il polline attraverso il naso o dalla bocca o se si ottiene il polline sui capelli, la pelle o i vestiti. Secondo la Mayo Clinic e la National ...

untitled168 185x115Se avete un’allergia alle querce, è il polline rilasciato dagli alberi che scatena l’allergia. I sintomi dell’allergia da querce si hanno quando si respira il polline attraverso il naso o dalla bocca o se si ottiene il polline sui capelli, la pelle o i vestiti. Secondo la Mayo Clinic e la National Library of Medicine, i sintomi allergici includono prurito e congestione.

Congestione
Si può verificare la congestione nelle vie nasali e dei seni come un sintomo di allergie alla quercia, che può causare difficoltà di respirazione attraverso il naso.

Mal di testa
La pressione nella tua testa può provocare mal di testa, un sintomo di molti tipi di allergie, comprese le allergie dell’albero.

Prurito
Si può sviluppare prurito sul viso, pelle e cuoio capelluto, se si entra in contatto con il polline degli alberi di quercia.

Naso che cola
Il naso che cola è un sintomo di allergie da polline comprese le allergie alla quercia.

Starnuti
Il polline nell’aria può causare starnuti, e si può starnutire molte volte di fila.

Mal di gola
La gola può diventare graffiante o dolorosa in seguito all’infiammazione causata da gocciolamento nasale e l’esposizione diretta al polline dell’albero di quercia.