> > Gli alimenti contenenti grassi animali

Gli alimenti contenenti grassi animali

default featured image 3 1200x900

I grassi, proprio come le proteine e carboidrati, sono sostanze nutritive di cui il corpo umano ha bisogno. Tuttavia, troppo grasso può essere insalubre. Gli alimenti contenenti grassi di origine animale sono costituiti principalmente da grassi saturi. Dei tre elementi di base di grassi, i grassi s...

I grassi, proprio come le proteine e carboidrati, sono sostanze nutritive di cui il corpo umano ha bisogno. Tuttavia, troppo grasso può essere insalubre. Gli alimenti contenenti grassi di origine animale sono costituiti principalmente da grassi saturi. Dei tre elementi di base di grassi, i grassi saturi sono considerati meno sani e sono responsabili di ipertensione e malattie cardiache. Essi possono anche portare a ictus e obesità. Essere consapevoli di alimenti che contengono grassi animali è importante per preservare la vostra salute.
article new ehow images a06 uh gg foods containing animal fat 1 1 800x800 185x115

Latte intero
Il latte intero è composto da almeno 3,3 per cento di grassi. Una sola tazza di latte contiene circa 8,1 grammi di grassi. Di questi 8,1 grammi, 5 grammi sono costituiti da grassi saturi. Alternative migliori sono il latte scremato o a basso contenuto di grassi che contengono 1,6 e 0,3 grammi rispettivamente.

Cioccolato
Il cioccolato al latte è un colpevole a causa del suo alto contenuto di grassi. Una tazza di cioccolato al latte contiene 51,5 grammi di grassi, 31 grammi di questo, circa il 56 per cento del suo contenuto di grassi, è costituito da grassi saturi. Questo è quasi il doppio della quantità di assunzione giornaliera raccomandata per un adulto sano 31-50 anni. Se vi piace mangiare il cioccolato, consumare quello fondente, che può avere fino al 25% in meno grassi ed è più elevato di antiossidanti, che lo rende una scelta molto più sana.

Cheeseburger
Un cheeseburger è un pasto comune in America, soprattutto quando non si ha tempo per cucinare. Purtroppo, mangiarlo su una base regolare può causare aumento di peso, malattie cardiache e diabete. Il sedici per cento di un normale cheeseburger è fatto di grasso. Ciò ammonta a circa 31 grammi, di cui circa il 50 percento sono grassi saturi. Ciò significa che un singolo cheeseburger è sufficiente per soddisfare le vostre quota giornaliera di grassi saturi. A questo si aggiunga il fatto che il cibo è fritto, con olio parzialmente idrogenato, che contiene grassi trans, il peggior tipo di grasso che ci sia. I grassi trans aumentano notevolmente il rischio individuale di ipertensione, arresto cardiaco e ictus.