> > Estratto di semi di pompelmo per la malattia parodontale

Estratto di semi di pompelmo per la malattia parodontale

default featured image 3 1200x900

Quasi l'80 per cento degli adulti in America ha una qualche forma di malattia parodontale. I casi possono variare da una lieve infiammazione delle gengive, a danni più gravi ai tessuti molli e ossa che sostengono i denti. Una buona igiene dentale, e alcuni trattamenti alternativi quali l'estratto d...

imagesCAU7VNP6 185x115Quasi l’80 per cento degli adulti in America ha una qualche forma di malattia parodontale. I casi possono variare da una lieve infiammazione delle gengive, a danni più gravi ai tessuti molli e ossa che sostengono i denti. Una buona igiene dentale, e alcuni trattamenti alternativi quali l’estratto di semi di pompelmo, possono aiutare a prevenire la malattia parodontale.

Significato
In casi avanzati e gravi della malattia parodontale, i denti possono cadere o devono essere rimossi. La malattia gengivale può anche causare o aggravare problemi di salute esistenti. La malattia gengivale può essere prevenuta e curata con l’estratto di semi di pompelmo.

Considerazioni
Fumo, cambiamenti ormonali, diabete, stress, cancro, malattie autoimmuni, e la genetica giocano tutti un ruolo nella malattia parodontale. Spazzolino, filo interdentale, visite regolari dentista, rinunciando all’uso dei prodotti del tabacco, una dieta sana, e estratto di semi di pompelmo possono aiutare a prevenire le malattie gengivali.

Vantaggi
L’estratto di semi di pompelmo è un antibiotico naturale e potente. E’ efficace nel trattamento della malattia parodontale.

Utilizzo
Una goccia di estratto di semi di pompelmo aggiunto al normale dentifricio e utilizzato due volte al giorno è raccomandato. Si può anche mescolare una piccola quantità di estratto di semi di pompelmo con l’acqua come un risciacquo per i migliori risultati.

Prevenzione/Soluzione
Come un efficace antivirale e antibatterico, l’estratto di semi di pompelmo è sicuro e vantaggioso quando viene utilizzato come collutorio per le persone con gravi malattie gengivali. L’estratto di semi di pompelmo è utile anche per coloro che spesso si dimenticano il filo interdentale.

Potenziale
Le persone che non soffrono di malattia parodontale anche beneficiare dell’estratto di pompelmo utilizzandolo due volte alla settimana.