Dieta: Obiettivi a breve e lungo termine

Pubblicato da il 25 aprile 2012 14:55
Più informazioni su: , , , , ,

Condividi questo articolo

Commenta

A volte, perdere peso può diventare difficile, pensiamo che non ci riusciremo mai…Come possiamo fare per pórci degli obiettivi?

Obiettivi a breve termine

Un lista di piccoli obiettivi può portare all’obiettivi finale.

L’articolo prosegue dopo il video

Ad esempio, se vuoi perdere 15 kili, poniti come obiettivo di perdere i primi 5. 15 kili possono sembrare tanti ma se realizzi di starne perdendo già 5, ti sembrerà tutto più facile.

Non festeggiare troppo al raggiungimento di ogni piccolo obiettivo

Questo è un problema comune a molti. Vanno in palestra, lavorano tanto seguendo le istruzioni dei loro trainer, rispettano la dieta. Appena perdono 5 kg festeggiano! Non strafare. Ad esempio, stai alla larga dalle calorie che contiene l’alcol, cerca di far caso a cosa stai mangiando.

Obiettivi a lungo termine

E’ stimolante avere obiettivi a lungo termine. L’obiettivo è di aver perso una certa quantità di peso e di mantenerla lontana per un bel po’. Il mio obiettivo a lungo termine è di essere in forma per tutta la vita. Però tutti i piccoli obiettivi mi aiutano al raggiungimento ed è ben meritato.

Con tutti questi ristoranti che vendono pasti ipercalorici, è difficile mantenere i propri obiettivi. Allora fai la scelta giusta e sarai più vicino agli obiettivi di salute e benessere.

Guarda anche questi siti

Rispondi